Il comico Jim Jefferies rivela con umorismo la sua Bitcoin Holdings



Discutere argomenti con umorismo a volte va bene. Argomenti importanti e difficili da capire possono essere facilmente resi comprensibili all’uomo comune con Scherzi!

Lo stesso piano è stato messo in atto da un famoso comico australiano Jim Jefferies nel suo ultimo podcast „I don’t know about that“. Jim Jefferies diventa il secondo comico più amato nell’industria dei crittografi dopo Bill Burr, che recentemente ha mostrato interesse per Bitcoin.

Jim Jefferies Bitcoin Holding è più grande di quella di Elon Musk

In uno dei suoi ultimi episodi, Jefferies ha rivelato il suo investimento in Bitcoin Profit, che si è rivelato quattro volte superiore a quello di Elon Musk. Mentre il miliardario Elon Musk detiene 0,25BTC, Jim è un po‘ troppo ricco per trattenere un intero bitcoin. È interessante notare che Jim sottolinea anche di essere stato leggermente più informato sulla crittovaluta rispetto al suo team di comici, dato che il suo team di solito seleziona l’argomento, il comico ha poca o nessuna conoscenza.

L’episodio ha rivelato Jefferies Bitcoin Holding. Parlando con un esperto di crittovaluta, Kiana Danial, Jim ha detto:

„Ho un bitcoin“. L’ho comprato per farmi due risate solo con l’app Robinhood, per vedere di cosa si tratta“.

Non avendo trasferito il gettone nel suo portafoglio, Danial ha detto che quei 9.612 dollari di Bitcoin non sono di sua proprietà. Ha detto: „non le tue chiavi, non il tuo Bitcoin“.

Un divertente pezzo di Crypto-Discussione

Durante il podcast, Jim è stato accompagnato da un altro podcaster Marty Bent con altre 2 persone che hanno discusso i concetti di cripto con Kiana Danial. Il podcast è stato sia divertente che informativo con argomenti di cripto e blockchain discussi all’interno di un’opera comica.

Detto questo, il comico ha discusso anche del misterioso creatore di Bitcoin, Satoshi Nakamoto. Jim fa una battuta sull’identità di Satoshi, aggiungendo „Tutti sanno chi è – due stelle Michelin, il miglior tonno della città“. È interessante notare che il suo punto di vista sulla conservazione a freddo della criptovaluta ha fatto ridere tutti. L’ha detto in modo esilarante;

„Vado a comprare dei Bitcoins, e metterò il mio portafoglio in frigorifero“.

Si può parlare di argomenti emergenti in modo divertente?

Sì, naturalmente, qualsiasi argomento può essere aggiunto umorismo per renderlo facile da capire. Genera anche interesse per i non addetti ai lavori. Basta guardare l’elenco delle battute su bitcoin e blockchain pubblicato da Coinpedia con il ragionamento e i casi d’uso.

In poche parole, possiamo dire che bitcoin e blockchain stanno diventando il punto centrale per i giocatori di diversi settori. Ora che le celebrità stanno discutendo pubblicamente di bitcoin e blockchain, possiamo forse vedere la maggiore consapevolezza e l’adozione.

Related Post